domenica 10 novembre 2024

Masturbazione

"Già in tenera età mi dilettavo a deliziarmi, praticando con dovizia eleganti autoerotismi. Nei tediosi pomeriggi usavo titillarmi la fichetta, traendone un tale godimento da ringraziare il corpo per l’esaltazione che compiva sui miei sensi. Era gesto verso l’infinito la ricerca dell’orgasmo: nella prodigiosa inconsapevolezza dell’infanzia, io bramavo raggiungere l’immenso. Esisteva in me questo distacco dalla vita e dai suoi partecipanti, per entrambi nutrivo una pacata indifferenza, appena scossa da qualche accenno di disgusto. Sedevo composta sul bordo del letto con indosso una graziosa vestaglietta da notte, la prima volta che il sensuale piacere mi colse: avevo da poco compiuto sei anni, quando allargando le cosce iniziai a masturbarmi, scostando la seta arricciata di quel soffice e sfarzoso abituccio. "

Isabella Santacroce, V.M.18

"Fu sorprendente il traguardo raggiunto sfiorando con l'indice quel morbido organo erettile soprannominato clitoride."

Isabella Santacroce, V.M.18  

Nomi Autoerotismo, piacere, vibrazione di piacere, desiderio, orgasmo, toccamenti, sfregamenti, vagina, nerbo, (suoni) gemiti, ansimi, sussurri.

Nessun commento:

Posta un commento

Lingua

 " M i chiama a sé, comincia con due o tre baci, costringendo la mia bocca a unirsi alla sua; attira la mia lingua , la succhia , la su...